venerdì 16 novembre 2012

Comitato in piazza per informare delle primarie


Già nelle scorse settimane, ma in particolare il 17 novembre e nelle successive giornate di mercato cittadino, il mercoledì 21 e il sabato 24, saranno allestiti banchetti informativi sia al mattino che nel pomeriggio in Via Roma e piazzetta Cavour.

PORDENONE – Aumentano i gruppi di cittadini che, animati da una sana voglia di credere che un rinnovamento della politica e della società italiana sia ancora possibile, si stanno unendo a formare dei comitati a sostegno del candidato alla primarie Matteo Renzi.


Si scaldano sempre di più i motori delle primarie Pd anche alla luce del successo mediatico della
trasmissione andata in onda lunedì sera su Sky tv, nella quale i “Fantastici 5”, come ormai sono
definiti i candidati, si sono sfidati a duello con affondi e tocchi di fioretto sulle urgenti questioni
politiche nazionali. Sull’onda delle tante iniziative nel Paese dei Comitati che appoggiano Matteo Renzi, anche a Pordenone prosegue con grande entusiasmo la mobilitazione del locale gruppo di sostenitori del sindaco di Firenze.

Noi stiamo con Matteo Renzi, quello di soli 37 anni con un sogno in tasca…trasformare il nostro Paese, svecchiare la macchina, farla correre con meno orpelli burocratici, dare gambe e voce alle tante risorse e parlare ancora di futuro!.
Noi siamo il Comitato di Pordenone “Adesso….che è già tardi!”, nato nei giorni precedenti l’arrivo di Renzi al Palasport cittadino e che ad oggi conta centinaia di adesioni da parte di cittadini, non solo attivi in politica, ma (è la maggior parte!) anche assolutamente spinti da passione e voglia di fare del bene alla comunità…partecipando!

Già nelle scorse settimane, ma in particolare il 17 novembre e nelle successive giornate di mercato cittadino, il mercoledì 21 e il sabato 24, saranno allestiti banchetti informativi sia al mattino che nel pomeriggio in Via Roma e piazzetta Cavour. Qui sarà possibile chiedere informazioni sulle modalità di voto alle primarie (non serve essere iscritti al Pd per votare!) ed effettuare la pre-registrazione al sito www.primarieitaliabenecomune.it, accelerando così l’iter di partecipazione al voto.
Tutte le informazioni riguardanti le iniziative del Comitato si possono reperire sul sito
www.renzipordenone.blogspot.it.
Il Comitato di Pordenone “Adesso…che è già tardi!”, coordinato da Nicola Cattaneo e sostenuto da Sergio Bolzonello, coordinatore regionale della campagna Renzi in Friuli Venezia Giulia, a oggi conta decine di adesioni da parte di cittadini non solo attivi in politica ma (ed è la maggior parte!) anche assolutamente spinti da passione e voglia di cambiamento.
In città l’attenzione e la partecipazione alla campagna Renzi è davvero incisiva, tanto che è già operativo un secondo Comitato formato da giovanissimi desiderosi di vivere questo momento di grande opportunità.
Grazie ad un lavoro sinergico fra i comitati pordenonesi si stanno sviluppando una serie di iniziative il cui fine è quello di spiegare il meccanismo delle primarie di domenica 25 novembre prossimo (con ballottaggio il 2 dicembre) che sono erroneamente apparse come una corsa ad ostacoli, ma che invece, anche grazie all’impegno dei Comitati nati in tutta Italia, si dimostra per nulla complicato.

Sito web: www.renzipordenone.blogspot.it
email: renzipordenone@gmail.com
Coordinatore: Nicola Cattaneo
Vice coordinatore: Federico Scandurra
Tesoriere: Marco Angelillo

Nessun commento:

Posta un commento