Il Comitato-Renzi "Adesso Che è già tardi" alle prossime elezioni regionali del 21-22 aprile sostiene la candidatura di Sergio Bolzonello.
Per tanto ti invitiamo:
GIOVEDI' 21.03.2013 alle ore 20.30 a PORDENONE presso la sede del FIUME in via Torricella 2, si terrà un incontro a sostegno della candidatura alle regionali 2013 di sergio Bolzonello, se avete voglia di fare/ascoltare qualche proposta sarà bello passare un paio d'ore assieme.
Gentili amici,
progettare un futuro attraverso interventi, strategie, scenari per coniugare e proiettare nel tempo memoria ed innovazione, in un quadro di sostenibilità ambientale, sociale ed economica sono le direttrici che il Fiume da sempre segue e che segnano la sua storia fin dalle prime azioni di partecipazione e di amministrazione.
Secondo questo intendimento e pur dentro il ruolo che la nostra Lista copre, vorremmo, oggi, essere partecipi a fianco di Sergio Bolzonello nella campagna elettorale che condurrà alle elezioni per il governo della Regione, indette per il 21 e 22 aprile prossimi, e che lo vede ancora una volta impegnato a perseguire un obiettivo a servizio della nostra comunità.
Per questa ragione vorremmo proporre alcuni incontri, il più possibile aperti al confronto ed alla dialettica, che vedano Sergio Bolzonello dialogare con alcuni altri protagonisti della città e del suo territorio, persone significative per l’attività che svolgono o per la testimonianza che la loro storia può portare, su temi d’interesse per il futuro della regione ma anche dell'attualità ispirata ai valori della solidarietà, della giustizia sociale, della cultura, dell’economia ecosostenibile.
Ai ragazzi ed alle nostre generazioni più giovani dedichiamo l’incontro che avrà luogo
giovedì 21 marzo 2013
alle ore 20.30
nella nostra sede di via Torricella 2
e che vedrà confrontarsi con Sergio Bolzonello studenti universitari ed educatori, giovani imprenditori ed espressione del volontariato sociale.
Il tema è così importante che Vi chiediamo di promuovere l’appuntamento tra i Vostri amici e tra quanti fanno parte del Vostro quotidiano. Grazie fin d’ora.
Confidando di trovarci numerosi, Vi salutiamo tutti cordialmente.
Mario Bianchini
Gianni Franchin
vedi esempio di scheda elettorale
Nessun commento:
Posta un commento